Notizie

Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni

27 Aprile 2020Come ogni anno, la IV domemica del Tempo di Pasqua coincide con la Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Quest'anno sarà una modalità tutta particolare, questi alcuni appuntamenti che ci potranno aiutare a vivere questo momento.
Lunedì 27 aprile, alle 20, sul canale YouTube del "Centro Regionale Vocazioni - Puglia", sarà possibile assistere all'incontro dal vivo con don Fabio Rosini, direttore del Centro vocazioni della diocesi di Roma. 
 Mercoledì 29, sempre alle 20 e sullo stesso canale YouTube, ci sarà l'incontro con Luciano Manicardi, priore della fraternità di Bose. 
Giovedì 30, alle 20 in Tv, su Teleonda - Canale 90, verrà trasmessa la veglia diocesana di preghiera per le vocazioni. La veglia sarà presieduta dal vescovo e virtualmente potremo partecipare tutti. Sarà un appuntamento per rifocalizzare il nostro cammino a partire dalla nostra identità di chiamati!
"Spero-scrive don Davide Russo- che nonostante le restrizioni, potremo vivere intensamente questo momento di riflessione e di preghiera sulla nostra identità di cristiani chiamati a vivere con Cristo il meglio della vita."