Accoglienza e ospitalità

Santa Maria di Leuca seduce e coinvolge l'animo umano, con le sue grotte rocciose, con le sue ville, tutte uniche per lo stile e la particolarità, con le sue preziose vedute, con la musicalità della sua natura. Da Punta Meliso a Punta Ristola è tutto un tripudio di colori, il mare con i suoi fondali ricchi di tesori e il cielo blu velluto dipinto di stelle.
Alle persone che sentono il bisogno di ricrearsi in modo tranquillo e sereno, l’incantevole Basilica-Santuario di Santa Maria di Leuca offre la Casa per Ferie «Maris Stella» e l’«Albergo del Santuario», proteso tra le acque del mare Ionio e Adriatico.

La naturalità della gente, una gastronomia veramente tipica, feste religiose creano un’atmosfera particolarmente accogliente e fanno dell’intera struttura la meta ideale per le vacanze.

In una vacanza si legano molti valori positivi: possibilità di distensione e ricarica, salutare stacco dalla quotidianità, arricchimento culturale, occasione di incontro e relazione con gli altri.

Le strutture dispongono di camere singole, doppie e triple tutte climatizzate con servizi privati, televisore a schermo piatto e rete wi.fi. gratuita negli spazi comuni.

Parcheggio privato, sale conferenze, una cappella interna e ristorante.